marchetti

Abbonamento

NUOVO ABBONAMENTO
Se è la prima volta che vi abbonate ad una Rivista Giappichelli sarà sufficiente compilare il modulo sottostante e verrete rinviati al sito di e-commerce di Giappichelli Editore nel quale potrete completare l'acquisto con carta di credito.

Se desiderate procedere con bonifico bancario scaricate e compilate uno fra i seguenti moduli:

e inviatelo a ufficioabbonamenti@giappichelli.it, indirizzo al quale potrete rivolgervi per qualsiasi delucidazione oppure chiamate il numero 011/8153543.
Per usufruire di SCONTI riservati dall’Editore agli Autori/Componenti dei Comitati delle Riviste contattate direttamente l'ufficioabbonamenti@giappichelli.it o rivolgetevi allo 011/8153543.

RINNOVO ABBONAMENTO / INTEGRAZIONE ABBONAMENTO ESISTENTE
Per rinnovare un abbonamento o se siete già nostri abbonati e volete integrare la vostra sottoscrizione con nuove riviste contatta l'ufficioabbonamenti@giappichelli.it o rivolgetevi allo 011/8153543 ed inviate il MODULO.

BIBLIOTECHE UNIVERSITARIE / ENTI
Per gli abbonamenti riservati alle Biblioteche Universitarie / Enti NON è possibile procedere all'acquisto tramite sito Giappichelli ma è necessario occorre contattare l'ufficioabbonamenti@giappichelli.it o rivolgersi allo 011/8153543.
Se desiderate potete visionare il catalogo delle nostre Riviste.


  • Giappichelli Social